Sabato, 18 Settembre 2021
Pinerolo Pinerolo / Via Montegrappa, 6

Pinerolo, slitta a domani "La chiave di Sara" al Cinema Italia

Un impedimento dell'ultimo minuto ha costretto gli organizzatori a disdire l'appuntamento per le prime due serate con la proiezione, che rientra tra gli appuntamenti per la celebrazione della Giornata della Memoria

Leggero cambio di programma per la proiezione, presso il Cinema Italia di Pinerolo, del film “La chiave di Sara”, pellicola del regista Gilles Paquet-Brenner con Kristin Scott-Thomas. L'evento, che avrebbe dovuto tenersi da ieri e per una settimana, rientra nel ventaglio dei numerosi gli appuntamenti programmati dal Comune di Pinerolo per la celebrazione della Giornata della Memoria 2012.

Un impedimento dell'ultimo minuto, invece, ha costretto gli organizzatori a disdire l'appuntamento per le prime due serate. Lo spettacolo è dunque previsto con cadenza quotidiana alle ore 21 a partire da domani, mentre sabato è in programma un doppio spettacolo alle 20:15 ed alle 22:30. Proiezione mattutina riservata alle scuole, infine, alle 9 di giovedì 26.

L'appuntamento, in tutti i casi, è presso la Sala 2cento della struttura di Via Montegrappa. Ingresso a 5 euro, 4 per le scolaresche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinerolo, slitta a domani "La chiave di Sara" al Cinema Italia

TorinoToday è in caricamento