rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Pinerolo Pinerolo

Pinerolo, si aprirà sabato 4 febbraio il Carnevale 2012

Comincerà con il consueto arrivo di Gianduja e Giacometta alla Stazione il tradizionale appuntamento pinerolese. Momento clou nella giornata successiva, con la sfilata di carri allegorici

Comincerà nella giornata di sabato 4 febbraio, con il consueto arrivo di Gianduja e Giacometta alla stazione di Pinerolo e la successiva consegna da parte del Sindaco delle chiavi della città, il programma del Carnevale di Pinerolo 2012. L’edizione di quest’anno, in particolare, presenterà importantissime novità, a partire proprio dalle figure di Gianduja e Giacometta: dopo anni di onorato servizio Piero Bordunale ed Anna Formento passeranno il testimone a Franco Rivoiro e Martina Richard.

Il programma avrà il suo momento clou con la consueta sfilata di carri allegorici prevista per domenica 5 febbraio, a partire dalle ore 14:30. Non mancheranno tuttavia le iniziative collaterali, con il cinema per i bambini e le feste danzanti, o le visite di Gianduja e Giacometta alle scuole e case di riposo. Elementi che faranno del Carnevale di Pinerolo 2012 un evento da non perdere.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinerolo, si aprirà sabato 4 febbraio il Carnevale 2012

TorinoToday è in caricamento