Venerdì, 17 Settembre 2021
Pinerolo Pinerolo

Gli auguri di Buttiero ai pinerolesi: «Serviranno grandi sacrifici»

Insistenti i riferimenti all'attuale situazione economica nel saluto di fine anno proposto dal primo cittadino ai pinerolesi: «Dalle difficoltà nascono nuove opportunità, dobbiamo essere forti»

Non possono mancare e non mancano insistenti riferimenti all'attuale situazione economica nel saluto di fine anno proposto dal sindaco di Pinerolo, Eugenio Buttiero, ai propri concittadini. Un augurio di buone feste e buon 2012 condito di speranza per riuscire a superare il difficile momento in atto.

«Stiamo attraversando un momento delicato, molte famiglie affrontano difficoltà quotidiane, tante persone guardano con preoccupazione ai prossimi mesi e al futuro – spiega il primo cittadino pinerolese –. L’impegno che ci siamo assunti è di portare avanti una politica il più possibile vicina ai cittadini, che riesca a non gravare sulle risorse dei singoli, che vada incontro a chi è più in difficoltà e che cerchi di mantenere inalterati servizi, iniziative ed attivita».

«Servirà l’impegno di tutti, serviranno sacrifici e saremo chiamati ad affrontare delle grandi sfide – ricorda Buttiero –. Ma dalle difficoltà nascono nuove opportunità. Dobbiamo essere forti, uniti e coesi. Insieme possiamo superare questo momento e ritrovare un nuovo slancio che sia portatore di un futuro più sereno e prospero per tutti noi, per tutto il nostro Paese».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli auguri di Buttiero ai pinerolesi: «Serviranno grandi sacrifici»

TorinoToday è in caricamento