Pinerolo Pinerolo

Pinerolo, da oggi attive le nuove zone blu

Validi a partire da mercoledì 14 marzo i nuovi parcheggi a pagamento centro cittadini: interessate soprattutto Via Brignone, Via Marro e Piazza Vittorio Veneto. Istituito anche il senso unico in Via Brignone

Sono attive a partire dalla giornata odierna, mercoledì 14 marzo, le nuove zone blu nel centro di Pinerolo. Modifiche al sistema di parcheggi che hanno interessato soprattutto Via Brignone, Via Marro e Piazza Vittorio Veneto. A partire dal 1° marzo, inoltre, è stato anche esteso l'orario di validità della sosta a pagamento: dal lunedì al sabato dalle 8,00 alle 20,00.

Nello scenario di novità per la viabilità pinerolese, in più, l'amministrazione ha specificato che da oggi è anche stato istituito il senso unico in Via Brignone, direzione Piazza Vittorio Veneto verso Via Marro. Il Comune, dunque, chiede ai cittadini di informarsi al meglio sulle innovazioni appena entrate in vigore, dato a partire da sabato 17 marzo non saranno tollerati da parte delle forze dell'ordine comportamenti non rispettosi delle nuove norme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinerolo, da oggi attive le nuove zone blu

TorinoToday è in caricamento