rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Pinerolo Pinerolo

Pinerolo, il Comune rinnova l'assicurazione gratuita agli over65

L'assistenza, attivata senza bisogno di adesione né iscrizione, propone diverse forme di sostegno in caso di furto, scippo e rapina e prevede il rimborso di parte delle spese sostenute a seguito di questi imprevisti

Il Comune di Pinerolo, in collaborazione con la Compagnia Unipol S.p.A. - Agenzia La Vie En Rose, ripropone anche quest'anno una polizza di assistenza gratuita e immediata in caso di furti, scippi o rapine dedicata ai residenti di Pinerolo con più di 65 anni. L'iniziativa rientra nell’ambito del Patto Locale di Sicurezza Urbana. La polizza, che ha validità dal 10 agosto 2012 al 9 agosto 2013, viene attivata automaticamente dal giorno di compimento dei 65 anni anche per coloro che raggiungono tale età durante il periodo di vigenza della polizza.

L’assistenza offerta consiste in diverse forme di sostegno in caso di furto, scippo e rapina e prevede il rimborso di parte delle spese sostenute a seguito di questi imprevisti, come ad esempio le spese per il rinnovo dei documenti di identità. Per tutti i cittadini ultrassessantacinquenni la polizza viene quindi attivata automaticamente e non è necessaria alcune adesione né iscrizione: in caso di furto, scippo o rapina è sufficiente rivolgersi alla Unipol S.p.A. - Agenzia La Vie En Rose di Pinerolo per avere diritto all’assistenza in modo completamente gratuito.

Per maggiori informazioni e per conoscere le condizioni di rimborso, è possibile rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Pinerolo, in piazza Vittorio Veneto 1. Recapito telefonico: 0121-361325.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinerolo, il Comune rinnova l'assicurazione gratuita agli over65

TorinoToday è in caricamento