Domenica, 19 Settembre 2021
Pinerolo Pinerolo / Piazza Vittorio Veneto, 1

Pinerolo, nuovo servizio per residenti in alloggi Atc e comunali

Ogni martedì mattina, dalle 9 alle 11, l'Ufficio Politiche Sociali del Comune sarà aperto esclusivamente per la risoluzione di problematiche relative ad alloggi Atc o comunali

 

Il Comune di Pinerolo ha informato i cittadini questa settimana in merito ad una nuova, importante, iniziativa in loro favore. Ogni martedì mattina, infatti, le attività dell’Ufficio Politiche Sociali saranno interamente dedicate a coloro che abbiano necessità di segnalare guasti o problematiche relative agli alloggi dell’Atc, con la presenza dell’Amministratore d’area Atc, ed agli alloggi comunali, con la presenza di un rappresentante dell’Ufficio Tecnico e Lavori Pubblici.

Il martedì mattina, pertanto, il suddetto Ufficio, aperto come di consueto dalle ore 9 alle ore 11, seguirà esclusivamente queste attività. Una decisione che nasce con l’obiettivo di agevolare i cittadini che abbiano necessità di presentare le proprie segnalazioni, dedicando un momento ben preciso nell’orario di apertura settimanale.

Per le restanti competenze, si confermano gli orari di apertura tradizionali. L'Ufficio rimarrà dunque a disposizione dei cittadini il mercoledì dalle 9 alle 11 e dalle 15 alle 18:15, il giovedì dalle 14:45 alle 16.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinerolo, nuovo servizio per residenti in alloggi Atc e comunali

TorinoToday è in caricamento