Pinerolo

Estate "al fresco" a Pinerolo: riaperto il Palaghiaccio

Proseguono le domeniche all'insegna dello sport: alle aperture straordinarie della Piscina Comunale, avviate lo scorso giugno, si aggiunge adesso l'apertura al pubblico del Palaghiaccio

Proseguono le domeniche all’insegna dello sport a Pinerolo. Alle aperture straordinarie della Piscina Comunale, avviate lo scorso giugno,  si aggiunge infatti ora l'apertura al pubblico del Palaghiaccio. Occasioni di svago e divertimento dedicati a giovani e famiglie, con una particolare attenzione agli amanti dello sport: per tutti i sabati del mese di luglio e fino al 19 agosto, infatti, sarà possibile acquistare un unico biglietto che comprenderà l’ingresso in piscina, al palaghiaccio e una consumazione.

L’iniziativa, realizzata grazie alla collaborazione tra Comune di Pinerolo, Comitato Uisp di Pinerolo e Sporting Club Pinerolo, offre a pinerolesi e non solo la possibilità di usufruire della piscina, con la nuova area esterna attrezzata, e del palaghiaccio a prezzi contenuti. Una bella occasione per chi non va in vacanza per trascorrere il tempo libero all’aria aperta praticando attività sane e rilassanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate "al fresco" a Pinerolo: riaperto il Palaghiaccio

TorinoToday è in caricamento