Venerdì, 17 Settembre 2021
Pianura None

None, l'arcivescovo Nosiglia incontra i dipendenti Indesit

Facendo seguito agli incontri avvenuti nei giorni scorsi con i rappresentanti della proprietà e del sindacato, l'Arcivescovo di Torino ha incontrato i lavoratori dell'azienda presso lo stabilimento

Proseguono le settimane di angoscia per i dipendenti della Indesit di None, proseguono le testimonianze di vicinanza da parte di istituzioni e non soltanto. Ad inizio settimana, infatti, facendo seguito agli incontri avvenuti nei giorni scorsi con i rappresentanti della proprietà dell’Indesit Company e del sindacato, l’Arcivescovo di Torino monsignor Cesare Nosiglia ha incontrato i lavoratori dell’azienda presso lo stabilimento di Via Pinerolo a None.

L’incontro ha inteso, una volta di più, rispondere al desiderio di mantenere alta l’attenzione sui problemi del lavoro e manifestare vicinanza a tutti i dipendenti dell’azienda che in questo momento vivono momenti di preoccupazione per la grave situazione che si è venuta a creare. In particolar modo, dopo la decisione di avviare le procedure per la chiusura dell’attività produttiva dello stabilimento di None, con l’avvio della Cassa Integrazione per tutti i dipendenti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

None, l'arcivescovo Nosiglia incontra i dipendenti Indesit

TorinoToday è in caricamento