rotate-mobile
Pianura Cavour

Cavour, folla di fedeli per la Madonna di Fatima

Grande entusiasmo nel week-end per l'arrivo in elicottero della Madonna Pellegrina per l'unica tappa nel nord-ovest d'Italia. Presente anche l'arcivescovo di Torino

Una grandissima folla di fedeli ha accolto domenica la Madonna Pellegrina di Fatima, trasportata a Cavour in elicottero per l’unica tappa nel nord-ovest d’Italia del suo percorso europeo. In prima fila l'Arcivescovo di Torino, Monsignor Cesare Nosiglia, che dopo la lunga celebrazione si è trattenuto presso l'Oratorio per ascoltare i canti che “I Cantur La Roca”, il “Coro Liturgico degli Adulti” ed il “Coro dei Giovani dell'Oratorio” avevano preparato per lui. Al termine della lunga giornata, Monsignor Nosiglia si è complimentato con il Parroco e con la città di Cavour per il successo dell’attesa manifestazione.


In occasione del Pellegrinaggio della Madonna di Fatima, inoltre, la Parrocchia San Lorenzo Martire di ha preparato e pubblicato un libro di 64 pagine intitolato “Cavour tra arte, storia e Fede”,  per guidare i fedeli tanto nel percorso religioso quanto in quello artistico-culturale del paese pinerolese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavour, folla di fedeli per la Madonna di Fatima

TorinoToday è in caricamento