rotate-mobile
Pianura Vigone

A Vigone scatta la Fiera del Mais e dei Cavalli

Si tiene dal 13 al 16 ottobre la tredicesima edizione della tradizionale festa autunnale: protagoniste agricoltura ed allevamento, ma anche spettacoli e sfilate per allietare il pubblico

Si tiene a Vigone, dal 13 al 16 ottobre, l’edizione numero tredici dell’ormai tradizionale Fiera del Mais e dei Cavalli. Un lungo fine settimana nella cittadina della pianura del Po durante il quale i protagonisti sono l’agricoltura e l’allevamento, ma anche l’arte ed i prodotti locali, nonché gli spettacoli e le sfilate destinate ad allietare il sempre numeroso pubblico. Nel corso dei quattro giorni, inoltre, si tiene in pianta stabile anche una ricca rassegna commerciale.

La cerimonia d’apertura della Fiera si terrà quest’oggi, a partire dalle 18:30, presso il Museo del Cavallo di Piazza Vittorio Emanuele II. Cena d’inaugurazione in serata, quindi ricco elenco di appuntamenti tra venerdì e domenica. Tutte le sere si terrà una tradizionale serata gastronomica, mentre nel corso delle giornate si succederanno eventi ed animazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Vigone scatta la Fiera del Mais e dei Cavalli

TorinoToday è in caricamento