Pianura

Arriva l'estate, aumentano i controlli sulle strade

La Polizia Locale dei Comuni di Buriasco, Cercenasco, Garzigliana, Macello e Scalenghe ha stabilito un aumento dei pattugliamenti tra maggio e settembre. In particolar modo nei giorni festivi e di notte

Con l’arrivo della bella stagione si infittiscono i controlli sulle strade della pianura pinerolese. L’avvicinarsi dell’estate e, dunque, del periodo di vacanze per i giovani ha infatti indotto diverse sezioni di Polizia a giocare d’anticipo e prevenire il più possibile eventuali situazioni pericolose per l’incolumità dei cittadini lungo le sedi stradali.

E’ così che la Polizia Locale dei Comuni di Buriasco, Cercenasco, Garzigliana, Macello e Scalenghe ha programmato, a partire da maggio a fino al mese di settembre, servizi mirati alla gestione dell’ordine pubblico e controlli di polizia stradale. Oltre ai pattugliamenti ordinari, insomma, nelle strade della pianura pinerolese sono stati programmati per l’estate servizi aggiuntivi.

In particolar modo nei giorni festivi e negli orari serali e notturni. Le fasce più a rischio, statisticamente, per l’incolumità dei giovani al volante.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva l'estate, aumentano i controlli sulle strade

TorinoToday è in caricamento