Pinerolo

Pinerolo, Pd: "Con Buttiero senso di appartenenza e responsabilità"

Il Partito Democratico tra i confortanti risultati del primo turno e l'attesa per il ballottaggio: "Garantito l'impegno di tutti i nostri candidati ad essere forza critica e responsabile"

Settimana cruciale per il Partito Democratico di Pinerolo e per il suo candidato sindaco Eugenio Buttiero. I confortanti responsi del primo turno elettorale sono alle spalle, il decisivo ballottaggio con Chiabrando è ormai alle porte.

“Il risultato mette a segno una campagna elettorale fatta di condivisione di idee e progetti per la città, di collaborazione sincera all’interno del partito e tra le forze dell’intera coalizione – spiega una nota pubblicata dal Pd pinerolese in merito ai dati del primo turno –. Un percorso, dunque, che è riuscito a comunicare alla cittadinanza quel senso di appartenenza e di responsabilità verso le istituzioni oggi malauguratamente in via di estinzione, ma di cui Eugenio Buttiero si è reso figura esemplare”.


“In vista del prossimo ballottaggio del 29 e 30 maggio – prosegue quindi il comunicato guardando al ritorno alle urne del week-end –, l’ottimo risultato ottenuto al primo turno conferma l’impegno di tutti i candidati a essere forza critica e, per davvero, responsabile. Conferma altresì il Partito Democratico come punto di riferimento per l’unità del centro-sinistra di Pinerolo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinerolo, Pd: "Con Buttiero senso di appartenenza e responsabilità"

TorinoToday è in caricamento