rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Pinerolo Pinerolo / Via Madonnina, 28

Pinerolo sfoggia il suo nuovissimo Palared

La Rassegna dell'Artigianato è stata l'occasione per presentare la nuova struttura fieristica ed espositiva. Sorta in Via Madonnina, si rivolge ad un mercato nazionale ed internazionale

In occasione della Rassegna dell’Artigianato, andata in scena a Pinerolo da giovedì a domenica scorsi, è stato presentato al folto pubblico che come di consueto ha fatto da cornice alla manifestazione il nuovissimo Palared cittadino.

Si tratta di una  novità assoluta nel settore espositivo del territorio e l’imponente struttura - ubicata in Via Madonnina 28, verso Abbadia Alpina - si caratterizza quale luogo ideale di incontro tra le aziende e il grande pubblico. Il complesso si presta infatti a svariate possibilità di utilizzo: i vari piani, disponibili separatamente, offrono tranquillità e privacy per tutte le iniziative. Da quelle culturali a quelle di aziende private in cerca di una vetrina per i propri prodotti.

Pinerolo, ma non solo. Il nuovo “palazzo rosso”, infatti, è nato nella Città della Cavalleria come struttura polivalente di grande richiamo rivolta ad un mercato, anche e soprattutto, nazionale ed internazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinerolo sfoggia il suo nuovissimo Palared

TorinoToday è in caricamento