menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pinerolo, il Comune offre un posto di lavoro

Entro il 5 settembre andranno consegnate all'Ufficio Personale le domande per il ruolo di operaio specializzato presso il Settore Lavori Pubblici messo a disposizione dei cittadini

Il Comune di Pinerolo ha informato di aver messo a disposizione, tramite procedura di mobilità esterna, un posto di lavoro riservato ad un operaio specializzato presso il Settore Lavori Pubblici. La comunicazione è stata diffusa tramite il sito ufficiale e la scadenza entro la quale far pervenire domanda all’Ufficio Personale è stata fissata al 5 settembre.

Possono avanzare la propria candidatura i dipendenti a tempo indeterminato di altra pubblica amministrazione nel profilo professionale di "Operaio- Cat. Giuridica B1", che abbiano concluso favorevolmente il periodo di prova nel profilo di attuale inquadramento presso l'Amministrazione di appartenenza. Coloro, inoltre, che non abbiano riportato, nei due anni precedenti la data di scadenza del presente bando, sanzioni disciplinari superiori alla censura, né abbiano procedimenti disciplinari in corso. Dipendenti, infine, che dispongano della patente di guida di tipo B.


L'assegnazione sarà comunque subordinata all'esito di una prova pratico-attitudinale in materia di manutenzione stradale e ad un colloquio avente per oggetto le seguenti conoscenze del codice della strada e della sicurezza presso i cantieri mobili.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento