Pinerolo Pinerolo

Pinerolo, la "Maschera di Ferro" 2012 era Marco Berry

Consueto successo di pubblico per l'edizione 2012 della manifestazione che annualmente riempie le vie del centro storico di Pinerolo: il personaggio quest'anno interpretato dall'ex "Iena" torinese

Ormai consueto successo di pubblico per l'edizione 2012 de "La Maschera di Ferro", manifestazione che annualmente riempie le vie del centro storico di Pinerolo. La rassegna è andata in scena nello scorso week-end, aperta dai Tamburini di Pignerol, diretti da Bruno Bonino, che nel pomeriggio di sabata hanno accompagnato i Banditori della Cittadella, Anna Formento e Valter Ferrero, chiamati ad enunciare il programma della manifestazione storica. Chiusura, come da tradizione, nel pomeriggio di domenica in Piazza Vittorio Veneto.

Ogni anno, oltre alle decine di proposte offerte dalla manifestazione, appassionati e curiosi attendono la conclusione dell'evento per scoprire quale celebre personaggio si è nascosto per due giorni, a Pinerolo, dietro la "Maschera di Ferro". E il ruolo, quest'anno, è stato ricoperto da una volto noto della televisione, ovvero l'ex "Iena" torinese Marco Berry.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinerolo, la "Maschera di Ferro" 2012 era Marco Berry

TorinoToday è in caricamento