Venerdì, 24 Settembre 2021
Pinerolo Pinerolo

Incontro pubblico del Pd a Pinerolo: "Aboliamo le Province"

Nella giornata di sabato è andata in scena la manifestazione "Viva l'Italia unita e indivisibile", durante la quale è intervenuto anche il segretario provinciale di Salerno

 

Originale e ben riuscita l'iniziativa pubblica "1861-2011 Viva l'Italia unita e indivisibile - Nord e Sud uniti nella lotta alla corruzione, alle mafie, per la giustizia e la legalità", organizzata nel week-end a Pinerolo dal Partito Democratico di Torino. Una manifestazione aperta alle delegazioni di tutt'Italia dell'entità politica promotrice e che ha registrato la gradita partecipazione del Pd di Salerno.

Il segretario provinciale campano, Nicola Landolfi, in particolare è intervenuto sui temi della ricostruzione dell’Italia e dell’unità nazionale, argomento molto sentito in virtù delle celebrazioni del Centocinquantenario. Landolfi si è soffermato sulla sicurezza e sull’ordine pubblico come strumenti necessari per difendere il territorio, lo sviluppo ed il lavoro. Ha inoltre ricordato che il cambiamento è possibile come dimostrato da tanti Comuni, a partire da quello di Salerno, che nonostante i tagli hanno saputo mantenersi virtuosi. Il segretario salernitano, infine, ha indicato nella semplificazione amministrativa e nell’abolizione delle Provincie i temi fondamentali per rilanciare il Paese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro pubblico del Pd a Pinerolo: "Aboliamo le Province"

TorinoToday è in caricamento