rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Pinerolo Pinerolo / Via Principi d'Acaja

A Pinerolo c'è la "Maschera di Ferro", stop alle macchine in centro storico

Forti le limitazioni al traffico veicolare per l'imminente week-end, a causa delle celebrazioni per la tradizionale Rievocazione. Chiusa sino a lunedì Via Principi d'Acaja

Le celebrazioni per la Rievocazione della Maschera di Ferro, tradizionale manifestazione ottobrina giunta alla XIII edizione,  la faranno da padrona per tutto il week-end nel centro storico di Pinerolo. Anche il traffico veicolare, dunque, si dovrà adeguare alle impellenze dell’evento.

Per questo motivo, infatti, un’ampia gamma di vie e piazze del pieno centro rimarrà chiusa per diverse ore tra sabato e domenica. Fulcro della manifestazione, in particolare, Via Principi d’Acaja nel tratto compreso tra l’innesto di Via Sant’Agostino e Largo D’Andrade: la tratta sarà soggetta a divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 10 di sabato alle ore 12 di lunedì.


Divieto di transito e sosta, invece, per la maggior parte del restante centro storico pinerolese. Limitazioni imposte tramite un’ordinanza comunale e valide tra le 18 e le 24 di sabato e tra le 8 e le 20 di domenica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Pinerolo c'è la "Maschera di Ferro", stop alle macchine in centro storico

TorinoToday è in caricamento