rotate-mobile
Pinerolo Pinerolo / Stradale San Secondo, 100

Pinerolo, Bessone: "Lega unica a creare un rapporto diretto col cittadino"

E' andata in scena ieri sera, presso l'Hotel Barrage, la chiusura della campagna elettorale da parte della lista della Lega Nord. La candidata sindaco: "Date a noi un voto utile al cambiamento"

E’ andata in scena ieri sera, presso la sala conferenze dell’Hotel Barrage in Stradale San Secondo a Pinerolo, la serata di chiusura della campagna elettorale della Lega Nord. La lista, che promuoverà comunque ancora alcuni appuntamenti prima del voto, vede in qualità di candidata sindaco Piera Bessone, unica donna in lizza per la poltrona occupata ancora per pochi giorni dal primo cittadino Paolo Covato. Alla serata sono intervenuti anche l’onorevole Stefano Allasia, segretario provinciale del movimento, Antonello Angeleri, consigliere regionale, e Giovanni Corda, consigliere provinciale.

L’evento si è aperto con la presentazione del programma elettorale da parte della Bessone, che ha poi risposto alle numerose domande del pubblico presente. Hanno quindi fatto seguito il discorso dell’onorevole Allasia,  cautamente ottimista sull’esito della competizione elettorale, e quello del consigliere Angeleri, che ha espresso il completo appoggio alla candidata e mostrato fiducia circa il risultato che il Carroccio potrà conseguire alle Amministrative di Pinerolo.

La parola è poi tornata alla Bessone, che ha ringraziato tutti coloro che l’hanno aiutata in questa campagna elettorale e ha chiesto ai presenti di “esprimere un voto utile per il cambiamento a Pinerolo scegliendo la Lega Nord, l’unico movimento che ha veramente un legame diretto con il cittadino e con il territorio: è questo il nostro vero valore aggiunto”. La candidata sindaco ha quindi ribadito come il proprio sia “un programma che segue nelle linee generali le indicazioni del movimento a cui apparteniamo, ma che è anche specificamente integrato nella parte relativa ai problemi di Pinerolo, così come sono stati portati alla nostra attenzione dai cittadini, ed in quella attinente alle soluzioni che la Lega ritiene migliori”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinerolo, Bessone: "Lega unica a creare un rapporto diretto col cittadino"

TorinoToday è in caricamento