Pinerolo

La Perosina, il sogno Champions è ancora vivo

Sconfitta di misura per la formazione di bocce di Perosa Argentina nel match di andata contro gli sloveni del Lokateks Trata. Decisiva la sfida di ritorno in programma il 28 maggio

Prosegue l’avventura in Champion’s League di bocce per La Perosina, una delle tre formazioni italiane impegnate nel tabellone della massima competizione europea. Eliminato agevolmente l’ostacolo bosniaco del Grude, i valligiani questo week-end hanno fatto visita ai campioni nazionali sloveni del Lokateks Trata.

La sfida di andata dei quarti di finale ha visto la formazione della Val Chisone arrendersi ai padroni di casa, ma solamente al termine di una sfida molto combattuta che tiene dunque saldamente in vita le speranze perosine di entrare nel novero delle migliori quattro squadre del continente.


La sfida europea tra le due compagini si è infatti conclusa per 12-10 in favore degli sloveni, ma ora La Perosina avrà la possibilità di ribaltare il punteggio nel match di ritorno. Appuntamento a Perosa Argentina per sabato 28 maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Perosina, il sogno Champions è ancora vivo

TorinoToday è in caricamento