rotate-mobile
Pinerolo Pinerolo / Via Cesare Battisti

Pinerolo, domani l'incontro "Donne e lavoro in tempo di crisi"

Giovedì 10 maggio, alle 20:30, presso l'Aula magna del Sumi di Via Battisti, si terrà l'appuntamento organizzato dalla Commissione Pari Opportunità e dall'Assessorato Pari Opportunità di Pinerolo

Si terrà giovedì 10 maggio, alle 20:30, presso l’Aula magna del S.U.M.I. di Via Cesare Battisti, l’incontro “Donne e lavoro in tempo di crisi”. Un’iniziativa realizzata da Commissione Pari Opportunità e Assessorato Pari Opportunità della Città di Pinerolo con il contributo di Ipercoop Pinerolo.

All’incontro saranno presenti il Sindaco della Città di Pinerolo, Eugenio Buttiero, il Responsabile del Centro per l’Impiego di Pinerolo, Renato Zambon, e l’Assessore alle Politiche del Lavoro e alle Attività Produttive del Comune di Pinerolo, Franco Agliodo. Interverranno inoltre la Referente di Parità CPI Pinerolo, Susanna Amprino, sul tema “La situazione lavorativa delle donne del pinerolese dati ed opportunità”, e l’Assessore Provinciale alle Attività Produttive, Ida Vana, sul tema “Opportunità e finanziamenti offerti dalla Provincia”. Saranno riportate alcune testimonianze di donne che lavorano sul tema “Pensare il lavoro femminile fuori dagli schemi”. Seguiranno interventi e dibattito. Modererà l’incontro Roberta Falzoni, Presidente della Commissione Pari Opportunità Città di Pinerolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinerolo, domani l'incontro "Donne e lavoro in tempo di crisi"

TorinoToday è in caricamento