menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pinerolo, domani l'Api Torino incontra le imprese locali

Alle 17:30 di martedì, presso la Tipografia Alzani di Via Grandi, si terrà l'incontro dal titolo "Pinerolo, insieme per crescere. La voce delle Pmi per il territorio". Atteso anche il sindaco Buttiero

Si terrà domani pomeriggio a Pinerolo, presso la Tipografia Alzani di Via Grandi 5, l’incontro dal titolo “Pinerolo, insieme per crescere. La voce delle Pmi per il territorio”. L’evento rientra nel calendario delle iniziative promosse da Api Torino – Associazione Piccole e Medie Imprese di Torino e Provincia – per rafforzare i legami tra le imprese, conoscersi reciprocamente meglio e cogliere opportunità e spunti di lavoro.

L’incontro, che avrà luogo a partire dalle 17:30, sarà dunque un’ottima occasione per l’Associazione per incontrare le aziende “a casa propria”, affinché gli imprenditori possano colloquiare in maniera aperta e franca. Nel voler seguire da vicino le istanze delle imprese, le loro necessità ed attivare azioni locali mirate, l’Api Torino ritiene che queste iniziative siano un importante appuntamento per lo sviluppo territoriale.


Alla serata parteciperanno anche Ida Vana, Assessore alle Attività Produttive della Provincia di Torino ed Eugenio Buttiero, neo sindaco di Pinerolo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento