rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Pinerolo Pinerolo / Viale Giovanni Giolitti

Accesso al credito, la Provincia dà appuntamento a Pinerolo

Si terrà giovedì 17 novembre alle 20:30, presso il Salone dei Cavalieri di Via Giolitti, l'incontro tra istituzioni locali, Unicredit Banca, Cna ed Ordine dei Commercialisti

 

Passa per Pinerolo il ciclo di incontri formativi organizzato dalla Provincia di Torino sul tema dell’accesso al credito per le imprese, con riferimento all’intesa siglata dalla stessa istituzione con Unicredit Banca, associazioni di categoria e Ordine dei Commercialisti. Un accordo finalizzato alla diffusione di “Dossier Impresa”, un vademecum per facilitare i rapporti con la banca e rendere più rapido ed agevole l’accesso al credito.

Il prossimo appuntamento è previsto per giovedì 17 novembre proprio a Pinerolo, presso il Salone Cavalieri in via Giolitti 7, a partire dalle ore 20:30. Parteciperanno l’Assessore alle Attività Produttive della Provincia, Ida Vana, il sindaco di Pinerolo, Eugenio Buttiero, e l’Assessore al Lavoro della cittadina, Franco Agliodo. Per l’Ordine dei Commercialisti sarà invece presente Rosanna Chiesa, per Unicredit parteciperà Rosella Sciolla e Fulvio Porro per il CNA. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accesso al credito, la Provincia dà appuntamento a Pinerolo

TorinoToday è in caricamento