menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a Fossano, coinvolta famiglia pinerolese

Una donna di 63 anni ed il marito, a bordo di un'Audi A4, sono rimasti coinvolti in una carambola tra tre vetture avvenuta presso la cittadina cuneese. La donna è stata medicata all'Ospedale di Savigliano

Un grave incidente stradale, occorso questa mattina a Fossano, ha vista purtroppo coinvolta una famiglia di Pinerolo. L’episodio è avvenuto in Via Torino, di fronte al McDonald’s della cittadina cuneese, e ha visto interessate tre vetture.

A riportare la peggio una 39enne di Bernezzo, al volante di una Fiat Punto. La carambola con le altre macchine si è innescata mentre la donna era intenta nel fare una manovra. L’auto della signora, poi estratta a fatica dalle lamiere e ricoverata in gravi condizioni al Santa Croce di Cuneo, è stata urtata da una vettura alle spalle e quindi sbalzata nella corsia opposta, proprio mentre stava sopraggiungendo un'Audi A4. A bordo di quest’ultima vettura una 63enne di Pinerolo che viaggiava accanto al marito, rimasto illeso. La signora è stata invece trasportata con un'ambulanza medicalizzata di Fossano all'ospedale di Savigliano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

A Collegno campi di colza in fiore: cosa sono e a cosa serve la colza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento