rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Pinerolo Pinerolo / Via Brunetta d'Usseaux

Pinerolo, incidente nel cuore della notte in Via Brunetta d'Usseaux

Un 29enne di Rivoli, a bordo di una Seat Ibiza, ha causato un incidente per il mancato rispetto di un segnale di precedenza. E' poi risultato positivo all'alcool test

Un forte spavento e danni a diverse vetture: queste le conseguenze dell’incidente stradale avvenuto a Pinerolo nella notte di martedì. A causarlo un automobilista risultato poi positivo all’alcool test.

Al volante della propria Seat Ibiza, infatti, un 29enne residente a Rivoli nel cuore della notte non ha rispettato un segnale di precedenza all’incrocio tra Via Brunetta d’Usseaux e Via Cambiano. L’incauto gesto ha comportato lo scontro con una Fiat Panda guidata da una signora pinerolese di 53 anni. Nella carambola, poi, l’Ibiza ha finito per urtare anche tre vetture posteggiate a lato della carreggiata.


Giunti sul luogo dell’incidente, i Carabinieri hanno subito effettuato l’alcool test al guidatore che ha provocato l’incidente. I risultati hanno certificato la sua positività con un dato superiore al doppio del limite consentito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinerolo, incidente nel cuore della notte in Via Brunetta d'Usseaux

TorinoToday è in caricamento