rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Pinerolo Pinerolo

Incidente in Liguria, sette pinerolesi coinvolti

Un pulmino con a bordo sette pinerolesi, nessuno dei quali rimasto ferito in maniera grave, si è ribaltato questa mattina lungo l'autostrada A12, tra i caselli di Deiva Marina e Sestri Levante in direzione di Genova

Un pulmino con a bordo sette pinerolesi, nessuno dei quali rimasto ferito in maniera grave, si è ribaltato questa mattina lungo l’autostrada A12, tra i caselli di Deiva Marina e Sestri Levante in direzione di Genova. I passeggeri del veicolo sono stati soccorsi da Polizia Stradale e sanitari del 118, quindi accompagnati con tre ambulanze presso il Pronto Soccorso di Lavagna per accertamenti. Cinque persone sono state medicate con ferite lievi, gli altri due sono stati classificati come codice giallo, quindi con traumi di media gravità.

Dagli accertamenti svolti dalla Polizia Stradale di Brugnato, la prima ad essere intervenuta sul luogo dell'incidente, pare che il pulmino abbia sbandato mentre percorreva, in corsia di sorpasso, una galleria. Per cause ancora sconosciute, il mezzo ha probabilmente perso aderenza con l'asfalto, finendo per sbattere contro il guard rail e terminando poi la propria corsa su un fianco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Liguria, sette pinerolesi coinvolti

TorinoToday è in caricamento