rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Pinerolo Pianezza / Via Madonna della Stella, 28

Pinerolo, domani l'inaugurazione del PalaRed

Si terrà a battesimo a partire dalle ore 18 l'imponente struttura a lato della tangenziale che si caratterizza quale luogo ideale di incontro tra le aziende e il grande pubblico

Si terrà a battesimo nella giornata di domani il nuovissimo PalaRed di Pinerolo, imponente struttura a lato della tangenziale che si caratterizza quale luogo ideale di incontro tra le aziende e il grande pubblico. Il complesso è stato infatti concepito per soddisfare svariate possibilità di utilizzo: i vari piani della struttura offrono tanto privacy quanto grandi spazi aperti, per iniziative che possono andare dal settore culturale a quello privato di aziende in cerca di una vetrina per i propri prodotti.

L’inaugurazione si terrà a partire dalle ore 18 proprio presso la struttura di Via Madonnina 28, vera e propria novità nel settore espositivo del territorio che guarda al mercato nazionale ed anche internazionale. Per l’occasione è stata allestita una mostra sui capolavori dell’Ottocento e del Novecento dalle collezioni private pinerolesi, che rimarrà aperta sino al 20 novembre. L’inaugurazione, naturalmente, sarà ad ingresso libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinerolo, domani l'inaugurazione del PalaRed

TorinoToday è in caricamento