Pinerolo, domani l'inaugurazione del PalaRed
Si terrà a battesimo a partire dalle ore 18 l'imponente struttura a lato della tangenziale che si caratterizza quale luogo ideale di incontro tra le aziende e il grande pubblico
Si terrà a battesimo nella giornata di domani il nuovissimo PalaRed di Pinerolo, imponente struttura a lato della tangenziale che si caratterizza quale luogo ideale di incontro tra le aziende e il grande pubblico. Il complesso è stato infatti concepito per soddisfare svariate possibilità di utilizzo: i vari piani della struttura offrono tanto privacy quanto grandi spazi aperti, per iniziative che possono andare dal settore culturale a quello privato di aziende in cerca di una vetrina per i propri prodotti.
L’inaugurazione si terrà a partire dalle ore 18 proprio presso la struttura di Via Madonnina 28, vera e propria novità nel settore espositivo del territorio che guarda al mercato nazionale ed anche internazionale. Per l’occasione è stata allestita una mostra sui capolavori dell’Ottocento e del Novecento dalle collezioni private pinerolesi, che rimarrà aperta sino al 20 novembre. L’inaugurazione, naturalmente, sarà ad ingresso libero.