rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Pinerolo Pinerolo / Piazza Vittorio Veneto

Gianmaria Testa sul palco del Teatro Sociale di Pinerolo

Il canzoniere cuneese si esibirà questa sera nel contesto degli appuntamenti per la stagione 2011/2012. Dopo cinque anni di pausa, ha appena pubblicato "Vitamia"

 

Il Teatro Sociale di Pinerolo, nel contesto degli appuntamenti in calendario per la stagione 2011/2012, ospiterà questa sera un artista del calibro di Gianmaria Testa. Il canzoniere cuneese si esibirà a partire dalle 21 in compagnia di un quartetto di musicisti, proponendo al pubblico le sue ultime fatiche.

Il 17 ottobre, infatti, è stato pubblicato il suo ultimo album “Vitamia”, anticipato dal singolo intitolato “Nuovo” e trasmesso dalle emittenti radiofoniche sin dalla fine di settembre. L'opera arriva così a cinque anni di distanza dall'ultimo disco prodotto dall'artista della Granda ed è seguita da una lunga tournée in giro per l'Italia. Il fitto calendario di appuntamenti, nello specifico, è cominciato la settimana scorsa a Barletta e la tappa di Pinerolo rappresenta il terzo impegno per Testa.

I biglietti per platea e galleria del Teatro Sociale, situato nella centralissima Piazza Vittorio Veneto, sono disponibili a 25 euro. Al loggione, invece, si accede con 12 euro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianmaria Testa sul palco del Teatro Sociale di Pinerolo

TorinoToday è in caricamento