Pinerolo Via Carlo Borra

Pinerolo, Porporata presa di mira dai ladri

Ennesimo caso di furto nella zona industriale alla periferia della città: sottratti soldi e documenti fiscali dalle strutture de "L'Antico Mosaico", azienda di ceramica

Prosegue senza sosta ormai da diversi mesi l’ondata di furti che vede sfortunate protagoniste le attività con sede nella zona industriale della Porporata, a Pinerolo. E’ dalle ultime settimane del 2010, infatti, che i Carabinieri registrano scassi e tentativi di scassi in diverse delle strutture presenti nella zona periferica della città, l’ultimo proprio in questi giorni.

Il caso più recente risaliva appena al 26 marzo, quando il cancello principale del “Centro Revisioni Beltramo” era stato sfondato ed all’azienda era stata sottratta un’auto d’epoca poi rinvenuta dalle forze dell’ordine nel torinese. Questa volta, invece, è toccato agli adiacenti locali de “L’Antico Mosaico”, azienda attiva nel settore delle ceramiche, essere presi di mira da un gruppo di malviventi.


I ladri hanno infatti sfondato la porta d’ingresso e messo a soqquadro i locali interni, puntando direttamente all’ufficio retrostante. Dalla cassa sono stati sottratti tutti i soldi presenti ed anche alcuni documenti fiscali dell’attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinerolo, Porporata presa di mira dai ladri

TorinoToday è in caricamento