Venerdì, 24 Settembre 2021
Pinerolo Pinerolo / Via Michele Buniva, 14

Pinerolo, in Via Buniva una serata dedicata alla "Fan-tasya"

Gli autori della Casa Editrice Hogwords hanno organizzato un serata dedicata al pubblico, cui verranno chieste interattività ed abilità interpretativa. Interverranno alcuni scrittori

 

Curioso appuntamento questa sera, a partire dalle ore 20:45, presso la Galleria di Maurizio Rinaudo, in Via Buniva 14 a Pinerolo. Gli autori della Casa Editrice Hogwords organizzano infatti un serata dedicata alla così ribattezzata “Fan-tasya”.

A tutti gli intervenuti, sotto la guida di un regista, verrà in sostanza richiesto di immedesimarsi in un ruolo e partecipare alla difesa delle tre città fantastiche di Arboria, Atlantide e Guggenheim. Il gioco ha un copione strutturato, noto integralmente al solo regista), mentre a tutti i partecipanti viene richiesta interattività, una discreta abilità interpretativa o più semplicemente la volontà di mettersi in gioco o di assistere allo stesso.

Nel corso della serata interverranno, tra gli altri, gli scrittori Paola Trusel (Magic Wars/Ede e gli Elui), Fabrizio Legger (Racconti fantastici) ee Pier Giorgio Tomatis (Lo strano caso del Dr. Chances). L’ingresso è libero e l'organizzazione consiglia una discreta puntualità: i posti a sedere sono infatti limitati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinerolo, in Via Buniva una serata dedicata alla "Fan-tasya"

TorinoToday è in caricamento