rotate-mobile
Pinerolo Pinerolo / Piazza Vittorio Veneto

Sanità, corteo per la salvaguardia del polo pinerolese

Martedì prossimo amministratori locali in piazza per difendere le strutture sanitarie di Pinerolo dai tagli. A seguire incontro pubblico in Piazza Vittorio Veneto

Martedì 20 settembre, nella centralissima Piazza Vittorio Veneto, si terrà un incontro pubblico sul tema della sanità organizzato dal Comune di Pinerolo. A promuovere l’iniziativa anche i sindaci del territorio legato ai distretti sanitari di Pinerolo, Val Pellice, Valle Chisone e Val Germanasca.

L’incontro vedrà la partecipazione di moltissime Amministrazioni locali per un momento di approfondimento molto sentito e delicato. L’obiettivo, infatti, è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica e di riaffermare con forza l’importanza di mantenere e salvaguardare il polo sanitario della Città di Pinerolo, vero punto di riferimento per l’intero territorio circostante. Invitati all’incontro anche il Presidente della Regione Piemonte, Roberto Cota, l’Assessore Regionale alla Sanità, Paolo Monferino, ed il Commissario dell’Asl To3, Giorgio Rabino.


È previsto un corteo da parte degli Amministratori chiamati in causa con partenza alle ore 15 da piazza Matteotti ed arrivo in piazza Vittorio Veneto, dove si svolgerà un momento con interventi e dibattito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità, corteo per la salvaguardia del polo pinerolese

TorinoToday è in caricamento