Pinerolo

Porte, la "Corri in Rosa" a supporto delle donne

Domani sera la quinta edizione della gara organizzata dal Gs Roata Chiusani. Finalità dell'evento l'aiuto a "Svolta Donna", sportello pinerolese rivolte alle donne colpite da violenze

Si terrà domani sera a Porte la quinta edizione di “Corri in Rosa”, manifestazione podistica riservata all’universo femminile e votata al supporto dello sportello pinerolese “Svolta Donna”. La manifestazione, il cui percorso è stato disegnato interamente sull’asfalto stracittadino, prevede una gara agonistica di 5.000 metri e due prove collaterali non competitive rispettivamente di 1.500 e 3.000 metri.


La corsa, il cui ritrovo è fissato per le 19:15 presso il Parco Comunale di Porte e la cui partenza avverrà alle 20:00, è come di consueto organizzata dal G.S. Roata Chiusani. Finalità della manifestazione è il supporto a “Svolta Donna”, il servizio attivo sin dal 2008 sul territorio pinerolese rivolto alle donne colpite da violenze, maltrattamenti o soprusi. E quello di Porte sarà il secondo appuntamento stagionale votato alla medesima causa, dopo la manifestazione che si è svolta a Cuneo lo scorso 29 giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porte, la "Corri in Rosa" a supporto delle donne

TorinoToday è in caricamento