Domenica, 26 Settembre 2021
Pinerolo Pinerolo / Piazza Vittorio Veneto, 1

Pinerolo, in Consiglio Comunale si dibatte sul centro storico

Nella seduta di ieri ci si è confrontati sui prossimi interventi nella parte vecchia della città. Approvata anche la variazione di assestamento generale del bilancio 2011

 

Si è tenuta nella serata di mercoledì una seduta del Consiglio Comunale di Pinerolo. L'ordine del giorno si presentava piuttosto nutrito, ma è stato svolto solo in parte poiché sono stati presentati numerosi emendamenti alle delibere circa le quali era prevista la votazione.

Tra i punti salienti della seduta, l'approvazione della variazione di assestamento generale di bilancio 2011, approvata dal Consiglio con i voti contrari di Puca, Bessone, Chiabrando, Crosetti, Camusso. Astenuti Canal, Covato e Salvai. Sono quindi state discusse due varianti al piano regolatore. La prima concernente una serie di interventi in diverse zone della città, con Camusso che ha chiesto - come approvato dalla conferenza dei capigruppo - un emendamento per portare interventi più sicuri nel centro storico della città, sostenuto in ciò da Covato e da Bessone. Chiabrando, Crosetti e Puca hanno invece presentato un sub-emendamento a quello di Camusso. Il secondo punto, invece, ha riguardato prossimi interventi lungo Strada dei Rivetti e, più in particolare, presso la struttura polisportiva del Portico di Sam.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinerolo, in Consiglio Comunale si dibatte sul centro storico

TorinoToday è in caricamento