rotate-mobile
Pinerolo Pinerolo / Viali Alpi Cozie

"Comunità di mestiere", la Provincia dà appuntamento a Pinerolo

Si terrà domani pomeriggio, presso la sede del Circondario in Viali Alpi Cozie, l'incontro dell'attività di aggiornamento professionale dal titolo “Il percorso per l’attuazione del ptc2”

 

“Comunità di mestiere” torna a Pinerolo. L’ormai collaudata attività di aggiornamento professionale organizzata dalla Provincia di Torino per il personale dei Comuni e delle Comunità montane, sorta nel 2002, affronta in questo periodo le problematiche connesse al nuovo Piano Territoriale di Coordinamento, recentemente approvato dalla Regione Piemonte.

L’iniziativa è stata annunciata nel corso del Convegno “Territorio: maneggiare con cura” organizzato dalla Provincia di Torino il 7 novembre scorso. Ed il prossimo incontro, intitolato “Il percorso per l’attuazione del ptc2”, avrà luogo proprio a Pinerolo, presso la sede del Circondario in Viali Alpi Cozie - Parco della Pace, il 22 novembre dalle 15 alle 18.

Il progetto “Comunità di mestiere” nasce con l’obiettivo di favorire il confronto tra figure professionali che svolgono lo stesso lavoro. È un efficace strumento di aggiornamento professionale, ma anche un canale che permette alle pubbliche amministrazioni del territorio di individuare modalità comuni nello svolgimento dei propri compiti istituzionali.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Comunità di mestiere", la Provincia dà appuntamento a Pinerolo

TorinoToday è in caricamento