rotate-mobile
Collina Cantalupa

Cantalupa, stasera presentazione del primo "You-Be Method" d'Italia

Presso la Locanda della Maison Vertre, alle 21, verranno illustrati i servizi del centro, fondato su una citazione di Platone: "Non bisogna cercare di guarire il corpo senza cercare di guarire l'anima"

E’ sorto tra le colline di Cantalupa il primo centro “You-Be Method” d’Italia. Un’idea nata dal proposito di Silvia Laura Pappalardo, la creatrice di questa nuova realtà sul territorio pinerolese, di conciliare il cliente con la forza dell’Essere, attraverso un percorso di crescita interiore volto a riscoprire l’Energia Universale scorrere in ciascuno e ad utilizzarla per il proprio benessere.

Emblematica anche la citazione scelta per reclamizzare il nuovo centro: “Non bisogna cercare di guarire il corpo senza cercare di guarire l’anima”, presa in prestito niente poco di meno che da Platone. “La vita, la Vostra vita, è il regalo più importante di cui oggi, nel qui ed ora, possiate godere - spiega la Pappalardo -. Pertanto non affannatevi con problemi insormontabili, non preoccupatevi di mille dettagli inutili, ma.... godete! Godete di ciò che siete e di ciò che vi circonda, tornate ad occuparvi del Vostro io. Tutto il resto vi seguirà nel miglior modo”.

La presentazione del centro “You-Be Method” di Cantalupa avverrà alle ore 21.00 di questa sera, presso la Locanda della Maison Vertre di Via Rossi 34, con ingresso naturalmente gratuito. Si replicherà giovedì 26 maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantalupa, stasera presentazione del primo "You-Be Method" d'Italia

TorinoToday è in caricamento