rotate-mobile
Pinerolo Villar Perosa / Via Dante Alighieri, 9

Pinerolo, prende il via mercoledì sera "Cinema in Piazza 2011"

Comincia ufficialmente domani il calendario di proiezioni all'aperto bisettimanali presso il giardino del Corelli: spettacoli alle ore 21:30 e biglietto a 4 euro

Comincerà ufficialmente domani sera “Cinema in Piazza 2011”, rassegna cinematografica all’aperto ormai giunta alla quattordicesima edizione ed inserita nel contesto del più vasto programma di “Arcipelago Estate”. Sede dell’iniziativa, l’area spettacoli nel giardino del Corelli, in Via Dante Alighieri 9 a Pinerolo.

Un prologo, in realtà, si è già vissuto nei giorni scorsi. Rispettivamente lunedì 20 e lunedì 27 giugno, infatti, presso Macello, sono stati proiettati “Noi Credevamo” di Mario Martone e “Gianni e le donne” di Gianni De Gregorio. Un antipasto del programma pinerolese che scatterà domani e proseguirà sino al 17 agosto, con spettacoli bisettimanali al lunedì ed al mercoledì.


Tutte le proiezioni avranno inizio alle ore 21:30 ed il costo del biglietto è di 4 euro (gratis per gli under12). Il film di domani sera, invece, “Tournée” di Mathieu Amalric, sarà gratuito in quanto offerto dall’Avis di Pinerolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinerolo, prende il via mercoledì sera "Cinema in Piazza 2011"

TorinoToday è in caricamento