Pinerolo Piazza Luigi Facta

Pinerolo, in Piazza Facta si chiude la campagna per i "Sì" al referendum

Dal pomeriggio sino alla tarda serata, festa popolare in pieno centro per sensibilizzare l'elettorato in vista della chiamata alle urne di domenica e lunedì. Ospiti i cantanti Bunna e Scasso

Musica e divertimento dal pomeriggio sino a tarda sera, quest’oggi, in Piazza Facta a Pinerolo. Motivo della festa popolare, la chiusura della campagna per i “Sì” ai referendum del 12 e 13 giugno.

Ad organizzare la manifestazione il “Comitato Acqua Pubblica” di Pinerolo ed il “Comitato Pinerolo per il Sì contro il Nucleare”. L’appuntamento è fissato per le 17:30 nel “salotto” della cittadina chisonese, con un programma di intrattenimento che si dipanerà sino alle 23:30 circa. Ospiti speciali della serata i cantanti Bunna, degli Africa Unite, e Scasso, dei Fratelli di Soledad.


Quella in Piazza Facta, dunque, sarà l’ultima di una lunga serie di iniziative per sensibilizzare l’elettorato in vista del referendum di domenica e lunedì. Mercoledì sera il centro di Pinerolo aveva accolto la festa del Pd per il neo-sindaco Eugenio Buttiero, celebrazioni durante le quali sono stati a più riprese promossi i quattro “Sì”, mentre ieri sera Torre Pellice aveva accolto un aperitivo anti-nucleare con interventi e proiezioni di filmati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinerolo, in Piazza Facta si chiude la campagna per i "Sì" al referendum

TorinoToday è in caricamento