Venerdì, 30 Luglio 2021
Pinerolo Piazza Vittorio Veneto, 24

Chiellini e Legrottaglie a Pinerolo per le vittime della strada

Grande successo ieri per la serata al Teatro Sociale con i calciatori di Juventus e Milan, che hanno messo all'asta le loro magliette. I proventi dell'evento destinati ad un monumento in città

Grande successo, ieri sera, per lo spettacolo dal titolo “Gocce di memoria”, organizzato dall’associazione “Look and Stars” con la collaborazione di “Missione Sabaoth”. Nobile l’obiettivo della serata, andata in scena al Teatro Sociale a partire dalle 21: raccogliere fondi in favore dell’associazione “Ali d’Argento”, che intende realizzare in città un monumento da dedicare alle vittime della strada.

E se le aspettative sulla manifestazione sono state più che rispettate è anche per merito di alcuni giocatori della Juventus, che hanno partecipato all’organizzazione dell’evento e si sono presentati sul palco del Teatro per mettere all’asta le proprie magliette. Un grande applauso ha così accolto a Pinerolo Giorgio Chiellini, granitico difensore centrale dei bianconeri, e Nicola Legrottaglie, suo ex compagno di reparto passato al Milan lo scorso gennaio.

Ma a supportare la causa sono stati anche altri due giocatori della Juve, Fabio Quagliarella e Simone Pepe, le cui rispettive casacche sono state messe all’asta nel corso della serata dai presentatori dell’iniziativa. Sul palco per un intervento anche l’attuale sindaco Paolo Covato e la pianista locale Sara Revello.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiellini e Legrottaglie a Pinerolo per le vittime della strada

TorinoToday è in caricamento