rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Pinerolo Pinerolo

Censimento, quattro Centri Comunali di Raccolta a Pinerolo

Da lunedì scorso è possibile riconsegnare i questionari compilati, c'è tempo sino al 31 dicembre. Siti appositi presso il Municipio, ad Abbadia Alpina, a Riva di Pinerolo ed a Baudenasca

Da lunedì è possibile riconsegnare il questionario del Censimento una volta compilato. Un’operazione obbligatoria, pena una salata multa, per cui c’è comunque tempo sino al 31 dicembre 2011.

La modulistica può essere restituita direttamente on-line, mentre sono due le vie percorribili per chi preferisca affidarsi alla versione cartacea del questionario. Quest’ultimo, infatti, può essere consegnato sia agli Uffici Postali che presso gli appositi Centri Comunali di Raccolta.

Per quanto concerne il Comune di Pinerolo, sono quattro i siti preposti a ricevere i Censimenti compilati dalla popolazione. Il primo è proprio in Municipio, dunque in Piazza Vittorio Veneto 1, al primo piano della struttura, con i seguenti orari: il lunedì dalle 9 alle 12 ed il mercoledì dalle 16 alle 19. Seconda possibilità ad Abbadia Alpina, presso il centro sociale di Piazza Ploto 1, il mercoledì dalle 9 alle 12 ed il giovedì dalle 17 alle 20. Altro Centro di Raccolta disponibile è ubicato a Riva di Pinerolo, presso il centrosociale di Via alla Stazione 15: orario il martedì dalle 9 alle 12 ed il mercoledì dalle 17 alle 20. Infine a Baudenasca, al centro sociale di Via Scuole 15, il martedì dalle 17 alle 20 ed il giovedì dalle 9 alle 12.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Censimento, quattro Centri Comunali di Raccolta a Pinerolo

TorinoToday è in caricamento