Lunedì, 2 Agosto 2021
Pinerolo Piazza Luigi Facta

Pinerolo, Grillo questa sera in Piazza Facta

Grande attesa per il comizio del blogger politico, in tour elettorale in Piemonte per sostenere le liste del "MoVimento 5 Stelle". Sul palco anche il candidato sindaco Luca Salvai

Anche a Pinerolo arriva Beppe Grillo. Il celebre blogger politico, impegnato in un tour elettorale sul territorio piemontese da ieri e sino a domenica, farà tappa all’ombra di San Maurizio questa sera per incontrare i cittadini e, naturalmente, per sostenere la lista ed il candidato sindaco del “MoVimento 5 Stelle”.

La serata, in programma nella centralissima Piazza Facta, si aprirà intorno alle 20:30 con l’esibizione di una band musicale locale, mentre l’arrivo di Grillo è previsto per le 21:00. Insieme a lui sul palco, nel corso del comizio, si avvicenderanno anche Davide Bono e Fabrizio Biolè, i due consiglieri regionali del “MoVimento 5 Stelle”.


Naturalmente in prima fila anche Luca Salvai, il candidato sindaco a Pinerolo della lista dei grillini. Sarà lui il protagonista dell’imminente tornata elettorale per il “MoVimento” ed è in suo supporto che Grillo approderà in città. La concorrenza alle urne i prossimi 15 e 16 maggio, con altri otto pretendenti alla poltrona di primo cittadino, è però spietata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinerolo, Grillo questa sera in Piazza Facta

TorinoToday è in caricamento