Martedì, 21 Settembre 2021
Pinerolo

Bancarelle natalizie per i canili di Pinerolo e Bibiana

Le due strutture hanno organizzato una raccolta fondi nel periodo di Natale: l'una sotto i portici di Pinerolo, l'altra sotto quelli di Luserna con tanto di biglietti della lotteria

Si avvicina il Natale e fioccano le iniziative in favore dei canili del pinerolese. La Lida di Pinerolo, associazione che gestisce la struttura presente all'ombra di San Maurizio, per esempio, organizza un banchetto natalizio dove trovare tante idee regalo per amici e parenti. Sarà presente sotto i portici cittadini, all'altezza di Corso Torino 16, tutti i giorni dal 16 al 24 dicembre, con orario dalle 10 alle 18:30. Tutte le offerte raccolte andranno a coprire le spese veterinarie sostenute dall'associazione stessa per curare cani, gatti ed animali da compagnia che vengono trovati sul territorio e che necessitano di aiuto.

Il canile di Bibiana, invece, ha allestito un proprio banchetto sotto i portici vicino al municipio a Luserna San Giovanni. Oltre a simpatici oggetti, sono in vendita anche i biglietti della lotteria al prezzo di un euro l'uno. L'estrazione finale avverrà giovedì 22 nell'atrio del Comune di Torre Pellice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bancarelle natalizie per i canili di Pinerolo e Bibiana

TorinoToday è in caricamento