rotate-mobile
Pinerolo Torre Pellice

Torre Pellice, anche gli Africa Unite ad "Una Torre di Libri"

Giovedì sera la storica reggae band pinerolese salirà a sorpresa sul palco della rassegna torrese. Nel pomeriggio incontro con Calabresi, direttore de "La Stampa"

Proseguono a ritmo incessante gli appuntamenti a Torre Pellice con importanti personalità nazionali nel contesto di “Una Torre di Libri”, annuale rassegna letteraria all’ombra del Vandalino. Dopo gli interventi di Andrea Camilleri e Marco Pannella nei giorni scorsi, infatti, giovedì si vivrà un’altra intensa giornata di incontri.

Come da programma, infatti, alle 17:30 arriverà in Val Chisone il giornalista Mario Calabresi, direttore de “La Stampa”. Presenterà il suo ultimo libro, “Cosa tiene accese le stelle. Storie di italiani che non mai smesso di credere nel futuro”, edito da Mondadori.

In serata, invece, si materializzerà una gradita sorpresa. Nonostante non fossero annunciati nel programma ufficiale della rassegna, infatti, alle 21:15 saliranno sul palco di Torre Pellice anche gli Africa Unite, storica reggae band pinerolese. Madaski, Bunna e Papa Nico proporranno al pubblico una reading-performance per la presentazione di “Trent’anni in levare”, libro dedicato alla storia del celebre gruppo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Pellice, anche gli Africa Unite ad "Una Torre di Libri"

TorinoToday è in caricamento