Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

ZTL, la questione divide Appendino e Cirio: lo scontro in diretta radio

 

Lo scontro sulla nuova Zona a Traffico Limitato (ZTL) a Torino è arrivato addirittura in radio. Per la precisione in onda su Radio 1 durante la trasmissione Cento Città, condotta da Ilaria Amenta. In collegamento telefonico si sono alternati il presidente della Regione, Alberto Cirio, la sindaca, Chiara Appendino, e la presidente di Ascom Torino, Maria Luisa Coppa. 

Commercianti e Comune sono arrivati alla rottura totale venerdì scorso. A dar manforte ai primi sono arrivate anche le dichiarazioni di Cirio che si è apertamente schierato contro il progetto del Comune di Torino che lo ha bollato come un progetto "ideologico" riportanto uno studio di ARPA Piemonte. 

Dati, quelli riportati da Cirio, che la sindaca di Torino, Chiara Appendino, ha contestato in modo netto. Poi sempre in diretta du Radio 1 ha ribadito le motivazioni del Comune per portare avanti il progetto della nuova ZTL. "Con il presidente Cirio ci confronteremo sui dati perché io non condivido assolutamente la ricostruzione che dà"

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento