Martedì, 26 Ottobre 2021

Torino, ennesima rissa in corso Giulio Cesare: bottiglie di vetro usate come armi e cassonetti ribaltati

Luca Deri: "Il Quartiere di Aurora non merita tutto questo"

Violenta rissa in corso Giulio Cesare a Torino all'altezza con Lungo Dora Napoli. I fatti risalgono al mattino di sabato 25 settembre. Le immagini della rissa sono state pubblicate su facebook dal presidente della Circoscrizione 7, Luca Deri. 

"Sono 5 anni che lo ribadiamo e lo denunciamo", scrive su facebook Deri, "I falsi negozi di vicinato devono essere costantemente monitorati e chiusi quando a causa dell'eccessiva vendita di alcolici poi succedono risse davanti ai loro locali. Il Quartiere di Aurora non merita tutto questo". 

Dalle immagini si vede come vengano ribaltati cassonetti in mezzo alla strada e lanciate bottiglie di vetro contro i contendenti: "Nel Quartiere Aurora vivono ed operano cittadini, gruppi spontanei, associazioni e comitati che attraversano le loro iniziative cercano di migliorare il territorio ma poi questi avvenimenti rischiano di vanificare il loro contributo. Per questo motivo è necessario intervenire con i provvedimenti di chiusura prolungata e di controllo continuo del territorio". 

Video popolari

Torino, ennesima rissa in corso Giulio Cesare: bottiglie di vetro usate come armi e cassonetti ribaltati

TorinoToday è in caricamento