Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Svaligiavano le abitazioni mentre i proprietari stavano dormendo: arrestati tre topi d'appartamento

Si sospetta siano responsabili di vari furti altrove

 

Sgominata dai carabinieri della compagnia di Venaria una banda criminale a inizio luglio 2020. I malviventi entravano di notte nelle abitazioni e, mentre i proprietari erano nei loro letti, le svaligiavano. A finire in manette tre cittadini di origine albanese residenti a Torino con un'età compresa tra i 21 e i 39 anni. Tutti e tre avevano precedenti penali. 

Gli ultimi due colpi a Valperga, ma i militari sono riusciti a intercettarli in tempo. Quando la loro automobile è stata fermata per un controllo la scoperta. In seguito a una perquisizione a bordo del veicolo sono state trovate delle pistole scacciacani, carte postamat e un orologio di lusso, risultati  rubati poco prima a Valperga. 

A casa dei tre fermati sono stati recuperati quattro Rolex e altri cinque orologi, di varie marche, due catenine in oro, un porta accendino in argento, decine di portafogli e telefoni cellulari e numerosi arnesi da scasso. Si sospetta che abbiano messo a segno molti furti in appartamento in tutto il Piemonte. L'accusa è di furto e ricettazione.

Per chi volesse i carabinieri della compagnia di Venaria hanno messo in visione la refurtiva recuperata per cercare di risalire ai legittimi proprietari.

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento