rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022

Batman, Spiderman e Wonder Woman: lo spettacolo dei supereroi per i bambini del Regina Margherita

Evento organizzato dalla Fondazione Forma

C'erano tutti i supereroi più amati questa mattina, sabato 11 dicembre, al Regina Margherita di Torino. Batman, Spiderman, Wonder Woman e tanti altri si sono calati dal tetto dell'ospedale per fare una sorpresa ai bambini che sono ricoverati all'interno. Un momento di gioia in vista delle feste che è stato organizzato dalla Fondazione Forma nell'ambito dell'evento 'Un Babbo Natale in Forma 2021'. 

Il consueto raduno dei babbi natale quest'anno non si è potuto tenere a causa delle norme di sicurezza per contenere il covid e dunque l'evento si è trasformato in una serie di manifestazioni. Questa mattina ci sono stati i supereroi e la sfilata sul Po dei Babbi Natale in canoa; nel pomeriggio di oggi la sfilata delle auto e domani invece ci sarà la sfilata delle motociclette; il 19 dicembre i Babbi Natale arriveranno a piedi e in bicicletta. 

Il video è stato trasmesso in diretta su facebook. Le immagini che vedete sono state tratte dalla diretta della pagina facebook della Fondazione Forma. All'evento erano presenti il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, e il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio. 

Video popolari

Batman, Spiderman e Wonder Woman: lo spettacolo dei supereroi per i bambini del Regina Margherita

TorinoToday è in caricamento