Mercoledì, 23 Giugno 2021

La bambina nasce in auto, l'emozione di quel momento unico raccontato dalla mamma

È nata sotto una buona stella. La battuta è facile da fare e la storia della nascita della piccola Stella è di quelle che fanno veramente emozionare. Sentendo il racconto del parto di Tatiana vengono i brividi. 

Mamma Tatiana e papà Francesco sono ancora stupiti da quel che è successo questa notte. Siamo poco prima della mezzanotte quando Tatiana sente che la piccola Stella vuole venire al mondo. Chiama dunque il centro nascite dell'ospedale Sant'Anna di Torino - che l'ha seguita in questi nove mesi - e chiede cosa deve fare. I dottori non hanno alcun dubbio, deve andare subito in ospedale. 

A quel punto entrano in campo nonno Antonio e nonna Anna Maria che hanno il compito di montare in macchina è accompagnare la mamma in ospedale. Sì, perché in quel momento il papà, Francesco, è in piazza Pitagora a bordo del bus GTT che conduce per lavoro. 

All'altezza del sottopasso di San Mauro accade il fatto. Tatiana da alla luce la piccola Stella. I nonni non se ne accorgono nemmeno e lo realizzano solo quando sentono il primo vagito. La macchina si ferma un attimo, giusto il tempo di accertardi che tutto sia a posto, e la corsa in ospedale può riprendere, ma a questo punto per il meritato riposo e lasciarsi andare all'emozione. 

Si parla di

Video popolari

La bambina nasce in auto, l'emozione di quel momento unico raccontato dalla mamma

TorinoToday è in caricamento