Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La bambina nasce in auto, l'emozione di quel momento unico raccontato dalla mamma

 

È nata sotto una buona stella. La battuta è facile da fare e la storia della nascita della piccola Stella è di quelle che fanno veramente emozionare. Sentendo il racconto del parto di Tatiana vengono i brividi. 

Mamma Tatiana e papà Francesco sono ancora stupiti da quel che è successo questa notte. Siamo poco prima della mezzanotte quando Tatiana sente che la piccola Stella vuole venire al mondo. Chiama dunque il centro nascite dell'ospedale Sant'Anna di Torino - che l'ha seguita in questi nove mesi - e chiede cosa deve fare. I dottori non hanno alcun dubbio, deve andare subito in ospedale. 

A quel punto entrano in campo nonno Antonio e nonna Anna Maria che hanno il compito di montare in macchina è accompagnare la mamma in ospedale. Sì, perché in quel momento il papà, Francesco, è in piazza Pitagora a bordo del bus GTT che conduce per lavoro. 

All'altezza del sottopasso di San Mauro accade il fatto. Tatiana da alla luce la piccola Stella. I nonni non se ne accorgono nemmeno e lo realizzano solo quando sentono il primo vagito. La macchina si ferma un attimo, giusto il tempo di accertardi che tutto sia a posto, e la corsa in ospedale può riprendere, ma a questo punto per il meritato riposo e lasciarsi andare all'emozione. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento