rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021

I festeggiamenti e poi la dedica per la vittoria: i primi momenti di Stefano Lo Russo da sindaco di Torino

La Giunta il 25 ottobre

Prima l'abbraccio del popolo del centrosinistra che si è radunato davanti al suo comitato elettorale e poi il discorso per ringraziare chi lo ha sostenuto, ma soprattutto per dedicare la vittoria a Don Albo Rabino che ha definito amico, padre, mentore e maestro. Questi sono i primi attimi da sindaco di Torino di Stefano Lo Russo che poi ha annunciato che la Giunta verrà comunicata il 25 ottobre dopo un confronto con la coalizione. La vice sindaca sarà donna, così come la maggioranza delle assessore che saranno donne. 

Paolo Damilano, le dichiarazioni dopo il voto:"I partiti che mi hanno sostenuto sono stati pigri. I loro risultati lo dimostrano"

Cosa ha scritto sui social Stefano Lo Russo

"Grazie! Sono tante le persone da ringraziare: chi ci ha creduto e chi si è messo a disposizione. Le centinaia di volontari che ci hanno messo braccia, gambe, testa e soprattutto cuore per realizzare questa incredibile campagna elettorale. Però il primo pensiero va ai tanti torinesi che non credono più alla politica; a loro voglio dire che farò di tutto per farli ricredere. La politica è senso di responsabilità verso tutta la comunità. Sarò un Sindaco attento è presente nei quartieri, tutti. Sono convinto ci sia bisogno di vera comunità e di guardarsi negli occhi. La politica se vuole tornare ad essere credibile deve essere seria e concreta. Grazie Torino, mettiamocela tutta per portarla - finalmente - lì dove merita!"

Video popolari

I festeggiamenti e poi la dedica per la vittoria: i primi momenti di Stefano Lo Russo da sindaco di Torino

TorinoToday è in caricamento