rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022

Mala Movida, Stefano Lo Russo: "La questione non si risolve nelle aule di Tribunale"

Dopo la protesta dei residenti di Vanchiglia

Teme che possano esserci nuove cause contro il Comune come è già successo a San Salvario? Domanda secca che nasce spontanea dopo la manifestazione che alcuni residenti di Vanchiglia ieri, lunedì 13 dicembre, hanno inscenato davanti al Comune di Torino. Risposta altrettanto chiara da parte del sindaco Stefano Lo Russo che non nasconde alcuna preoccupazione. 

"Sicuramente sì. È un tema che vogliamo scongiurare in tutti i modi. Non si risolvono queste questioni nella aule giudiziarie e credo che in questo senso la buona politica, amministrazione e un rapporto positivo possa essere la soluzione per evitare un esborso di denaro pubblico che ricordo sempre viene sottratto ad altre funzioni essenziali che non potrebbero essere usate per altro", ha commentato il sindaco. 

"Non è un tema di facile soluzione, ci sono delle soluzioni che possono essere adottate nel breve mentre altre richiedono più tempo", ha spiegato Lo Russo, "Noi ci stiamo impegnando perché tutte queste questioni possano venire risolte".  

Video popolari

Mala Movida, Stefano Lo Russo: "La questione non si risolve nelle aule di Tribunale"

TorinoToday è in caricamento