rotate-mobile

Stefano Leo ripreso nell'ultimo video: c'è tutta la sua esplosiva felicità e voglia di vivere

Un lungo messaggio pieno di amarezza è quello che ha pubblicato sulla propria pagina facebook Tommaso Zanello, meglio conosciuto come il Piotta. Le parole dell'artista romano sono a margine di un video che lo stesso ha condiviso e che ritrae Stefano Leo - il ragazzo che il 23 febbraio scorso venne ucciso a Torino da Said Mechaquat un 27enne di origini marocchine - mentre canta e balla "La grande onda", uno dei maggiori successi musicali dell'artista.  

"Quello che vedo, e che vedete, è l'ultimo video di Stefano Leo, il ragazzo barbaramente ucciso a Torino per colpa della sua... Felicità" - poi il rapper continua - "Pare che Il killer condannato fosse libero per mancanza dei cancellieri per le notifiche. Forse ora giustizia sarà fatta, ma poteva e DOVEVA essere fatta con un morto innocente di meno". 

Intanto il 19 aprile, in occasione della data torinese del suo tour, il Piotta ha annunciato che dedicherà a Stefano Leo "La grande onda", il pezzo che in questo video cantava con immensa gioia. 

Poi il Piotta ha salutato Stefano Leo: "Ciao Stefano, spero che tu stia nuotando nell'oceano blu del Paradiso, lontano dagli squali che quaggiù hanno ucciso la tua felicità!"

Video popolari

Stefano Leo ripreso nell'ultimo video: c'è tutta la sua esplosiva felicità e voglia di vivere

TorinoToday è in caricamento