Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gruppo di persone aggredisce uno scippatore e un carabiniere, che usa il taser contro uno

Follia davanti a un bar

 

Attimi di tensione oggi, mercoledì 10 giugno 2020, tra le 13 e le 13.30 in Barriera di Milano all'altezza di via Spontini, angolo via Monte Rosa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile che hanno sedato, utilizzando il taser, un italiano. 

I fatti. Secondo la ricostruzione un uomo di colore extracomunitario avrebbe tentato di effettuare uno scippo ai danni di un ragazzo alla fermata dell'autobus. Alcune persone si sarebbero rese conto dell'accaduto e avrebbero tentato di aggredire l'autore dello scippo. 

Sul posto per riportare la situazione alla normalità sono arrivati i carabinieri che, quando hanno visto uno dei componenti tentare di aggredire l'autore del furto, sono intervuti per evitare lo scontro fisico. L'uomo però ha attaccato anche un carabiniere mettendogli le mani intorno al collo. A questo punto un altro militare ha usato il taser sparando un dardo.

L'autore dell'aggressione, dopo le cure del caso, è stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. È in corso di valutazione la posizione del presunto rapinatore.

Sul fatto è intervenuto su Facebook il consigliere di circoscrizione Domenico Garcea che ha postato il video con le immagini del momento in cui l'aggressore viene immobilizzato per terra dai carabinieri e portato via. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento